Loading icon

Guida del Regno Unito

Questa regione, incredibilmente varia nel paesaggio, comprende alte montagne, laghi, fiumi e foreste. Il parco nazionale è stato creato su questo territorio nel 2002. Si trova su una vasta distesa - dalla punta meridionale del Loch Lomond e gli insediamenti di Tindrum e Killeen nel Perthshire a nord fino al fiordo Callander e Loch Fyne a est.

< p>Molto prima del viaggio, molti turisti prenotano un'auto nel Regno Unito online per ottenere una tariffa di noleggio vantaggiosa, vedere più attrazioni e non dipendere dai gruppi di turisti. Nell'Aeroporto di Edimburgo il costo di un'auto di classe compatta parte da 15 euro al giorno, a Manchester il costo è più o meno lo stesso: a partire da 14 euro al giorno.

A meno di un miglio dalla punta sud-occidentale dell'isola di Mull, l'isola sacra di Iona sorge dalle acque cristalline del mare. Fu qui che nel 563 San Colombano fece tappa dopo essere fuggito dall'Irlanda. Sull'isola fu costruito un monastero e i monaci iniziarono a convertire i pagani della Scozia e dell'Inghilterra settentrionale alla nuova fede. Hanno aderito all'interpretazione celtica del cristianesimo.

< p>
Culross, una città del XVII secolo ben conservata,
un tempo era un importante porto commerciale con la pianura. Qui si sviluppò anche l'industria mineraria del carbone. Questo colorato insediamento si trova proprio in riva al mare. La Scottish National Society for the Preservation of Historic Monuments ha eseguito qui un notevole restauro.

La Glencoe Valley è "custodita" da una catena montuosa chiamata "Tre sorelle".
Puoi arrivare qui attraverso gli altopiani desertici di Rannock Moor. In Scozia, la valle di Glencoe è la più imponente. Si estende fino alla baia di JTox-Leuven sulla costa occidentale. Questo posto meraviglioso è nascosto tra le cime rocciose, le scogliere a picco, i cui pendii rocciosi sono disseminati di macerie ruvide e frammenti di roccia.



I Giochi Olimpici, uno degli eventi sportivi più popolari
( i prossimi giochi estivi si terranno a Londra nel 2012), nati più di 2000 anni fa nell'antica Grecia. Nella Gallery of Greek and Roman Antiquities del British Museum, alcuni oggetti, tra cui brocche, statue e fregi, sono decorati con scene dei Giochi Olimpici, a dimostrazione di quanto fossero simili ai giochi moderni e di quanto fossero molto diversi da essi.