Loading icon

Viaggio ad Atene: reportage dal vivo. Soleggiata Atene

In mattinata siamo andati al centro di Atene alla stazione della metropolitana Acropolis. Abbiamo esaminato le rovine del tempio di Zeus Olimpio, ne sono rimaste solo colonne, ma un tempo questo edificio era molto significativo. Nelle vicinanze si trova l'arco dell'imperatore romano Adriano. Tracce di scavi sono visibili ovunque. Va notato che non ci sono commerci e barbecue vicino ai monumenti, ma a Yalta, proprio alle mura di Palazzo Livadia, ci sono bancarelle con varie sciocchezze di souvenir.

Coloro che amano viaggiare in auto di solito prenotano un'auto in Grecia online in anticipo. All'Aeroporto di Atene, il noleggio di un'auto compatta costerà a partire da 16 euro al giorno, e all'Aeroporto di Heraklion un po' più costoso - da 18 euro al giorno. I prezzi possono variare a seconda della stagione, della classe dell'auto e del periodo di noleggio.

< p>C'è un ristorante nell'edificio per la servitù reale. Ma i greci non pensano a friggere cheburek vicino al Partenone, grazie a Dio. Vicino alla stazione dell'Acropoli, alle vie dello shopping del quartiere Plaka, qui si possono acquistare anfore di vario tipo e dimensione, statuine di divinità greche, spugne naturali, olio d'oliva e molto altro. I greci consigliano di ungere i capelli con olio d'oliva, ma puoi aggiungere altri ingredienti all'olio d'oliva.

< p>

Per mantenere i tuoi capelli sani, lucenti e morbidi, devi prendertene cura regolarmente. Non deve essere costoso, puoi trovare tutti gli ingredienti nella tua cucina per coccolare i tuoi capelli. Le maschere per capelli fatte in casa possono essere della composizione più varia, ma per vedere il risultato è necessario applicarle regolarmente. Se avete una banana in casa, riducetela in poltiglia con una forchetta, aggiungete un cucchiaio di miele e un tuorlo d'uovo. Applicare la miscela sui capelli, avvolgerli con un asciugamano e risciacquare con lo shampoo dopo un'ora.

< p>
Comunque, torniamo ad Atene. Nel pomeriggio dopo aver visitato Plaka, dovevo riposarmi, quindi siamo arrivati ​​al Museo Keramikos appena dieci minuti prima della sua chiusura, il museo chiude esattamente alle diciassette - una siesta è una siesta e non è particolarmente consuetudine elaborare qui , tuttavia, i souvenir su Plaka e Monastiraki vengono venduti fino a tarda notte.