Loading icon

Tempio del Buddha a Bali

I turisti a Bali sono molto attenti ai templi. Il luogo santo è quasi l'ultima attrazione che visitano. Perché per gli europei questo è un luogo misterioso e persino spaventoso. D'accordo, non è molto piacevole vedere sculture di mammiferi disgustosi o pipistrelli all'ingresso del tempio. Per gli europei il concetto di funzionamento e decorazione dei templi è incomprensibile. Pertanto, quasi ogni secondo viaggiatore lascia il tempio sotto impressione. Se tali templi sono interessanti da visitare o comunque pericolosi, ne parleremo più avanti.
Coloro che sono abituati a viaggiare da soli e a visitare la città senza una guida e gruppi di turisti possono noleggiare un'auto in Indonesia presso un ufficio di noleggio e non dipendere da nessuno. Noleggiare un'auto all'aeroporto di Bali costerà in media 17 euro al giorno, a Giacarta da 18 euro al giorno.
Brahma Vihara Arama
- Tempio del Buddha.


Gli indigeni di Bali visitano spesso i templi, perché per loro questo è un luogo di auto-miglioramento. Ogni tempio dell'isola ha un significato speciale.
Tuttavia, quando l'Indonesia fu colonizzata dagli olandesi, tutte le tradizioni furono dimenticate. I residenti locali hanno copiato il nuovo modello di comportamento. Solo dopo la dichiarazione di indipendenza, il popolo di Bali iniziò a far rivivere le proprie tradizioni religiose. Quindi iniziò la costruzione del tempio locale. Solo gli abitanti di Bali non si sono mai distinti per una condizione finanziaria stabile e, dopo l'indipendenza, le persone non avevano soldi. Non è stato possibile costruire il tempio del Buddha Brahma Vihara Arama. Un filantropo Girirakkhito Mahathera è stato trovato, grazie ai suoi sforzi è stato costruito un tempio.
Durante la costruzione del luogo sacro sono sorte delle difficoltà: c'era un terreno irregolare e c'era nessun fiume nelle vicinanze. È stato necessario camminare per un chilometro e questo ha peggiorato il processo di costruzione. Insieme, il tempio del Buddha fu completato. Solo questo luogo sacro è stato distrutto da un terremoto. Ma Girirakkhito Mahathera non si disperò e ricostruì il tempio.



Alcune caratteristiche del tempio di Brahmavihara Aram a Bali:
• Sul territorio del tempio, puoi vedere anziani residenti locali che meditano a terra. Allo stesso tempo, danno fuoco a una sigaretta e fanno anche strani movimenti;
• Non tutti possono entrare in questo tempio; devi indossare abiti che coprano braccia, spalle e décolleté. Anche gli uomini devono girare per il tempio in sarong, altrimenti gli spiriti saranno ostili;
• Non puoi toccare le statue con le mani, generalmente è punibile. Questo è ciò che pensano i locali, se se ne accorgono, allora ci sarà uno scandalo e, forse, dovrai pagare una multa;
• L'ingresso al tempio è gratuito, ma poi devi pagare delle donazioni. Si ritiene che maggiore è l'importo delle donazioni, meglio è.

Nonostante le particolarità, si visita il tempio del Buddha a Bali. Questo è un posto dove puoi "rinfrescarti con forza". È nelle principali attrazioni. Per immergerti completamente nella sua atmosfera, devi studiare un po' i principi fondamentali del buddismo. Brahmavihara Arama non è un posto pericoloso, ma non a tutti piace stare lì. Un grande svantaggio sarà un trasferimento, perché puoi raggiungere il tempio di Brahmavihara Aram in taxi o scooter da Lovina (e questo è costoso).
Il Tempio di Buddha a Bali è un luogo insolito. Alcuni di loro a volte si spaventano. Ma ciò non significa che debba essere bypassato. È meglio vedere questa attrazione con i tuoi occhi.