Loading icon
Le migliori attrazioni di Giacarta
Le migliori attrazioni di Giacarta

Giacarta ospita una vasta gamma di luoghi e attrazioni che attraversano la storia del paese fino ai giorni nostri. Dai punti di riferimento iconici della capitale alle attrazioni meno conosciute che ti aiuteranno a comprendere la cultura unica dell'Indonesia, ecco alcune delle migliori attrazioni della città.
Una delle zone più popolari da visitare è Kota Tua o Old Town Batavia, un zona pittoresca costellata di caffè e musei. Ha anche una piazza centrale acciottolata dove puoi ammirare la bellezza degli edifici coloniali olandesi che la circondano.

Tempio del Buddha a Bali
Tempio del Buddha a Bali

I turisti a Bali sono molto attenti ai templi. Il luogo santo è quasi l'ultima attrazione che visitano. Perché per gli europei questo è un luogo misterioso e persino spaventoso. D'accordo, non è molto piacevole vedere sculture di mammiferi disgustosi o pipistrelli all'ingresso del tempio. Per gli europei il concetto di funzionamento e decorazione dei templi è incomprensibile. Pertanto, quasi ogni secondo viaggiatore lascia il tempio sotto impressione. Se tali templi sono interessanti da visitare o comunque pericolosi, ne parleremo più avanti.