Loading icon
La Francia è un paese di romanticismo, moda e natura meravigliosa
La Francia è un paese di romanticismo, moda e natura meravigliosa

La Francia conquista a prima vista con i paesaggi più belli, le meraviglie architettoniche, i resort confortevoli e i capolavori culinari. Il paese più romantico del mondo, come in passato, affascina con la bellezza e la freschezza dei paesaggi succosi e affascinanti della Provenza e della Borgogna. Romanticismo e lusso in una splendida combinazione sono incarnati nella splendida architettura dei complessi del palazzo di Versailles, Fontainebleau e la bellezza rigorosa e inespugnabile dei castelli di Carcassonne si affaccia misteriosamente sullo sfondo di una natura meravigliosa.

Vacanze in Francia: scopri i segreti di una terra magica!
Vacanze in Francia: scopri i segreti di una terra magica!

Francia! Cosa potrebbe esserci di più magico e bello del semplice pensiero che presto potrai goderti la bellezza e lo splendore di questo paese chic in tutti i sensi.

Lione - città dei tessitori
Lione - città dei tessitori

Il centro amministrativo del dipartimento del Rodano, Lione, si trova alla confluenza di due fiumi: il Rodano e la Saona. Fondata dai romani nel 43 a.C. La città esiste da più di 2000 anni. Lione fu la capitale della Gallia romana fino al crollo dell'impero. I rappresentanti di 60 tribù galliche hanno partecipato a festival e incontri tenuti in questa città. Il loro divertimento era molto crudele. Nel 177 l'imperatore Marco Aurelio ordinò l'esecuzione in pubblico di 43 cristiani, ora li conosciamo come i "Martiri di Lione".