Loading icon

Vacanze in Francia: scopri i segreti di una terra magica!

Francia! Cosa potrebbe esserci di più magico e bello del semplice pensiero che presto potrai goderti la bellezza e lo splendore di questo paese chic in tutti i sensi.
Non solo i visitatori, ma anche i residenti dello stato stesso ne parlano con alcuni eccitazione, non aver paura di mostrare le vere emozioni. "Ma belle France" - questo epiteto non ha bisogno di essere tradotto, perché è chiaro che i francesi adorano il loro paese. E risponde allo stesso modo: c'è tutto ciò di cui una persona ha bisogno per provare armonia e felicità.
I turisti preferiscono utilizzare i servizi di autonoleggio in Francia. Il costo medio del noleggio di un'auto all'Aeroporto di Ginevra è di 16 euro al giorno, all'Aeroporto di Orly - 18 euro al giorno.< br>Non hai deciso dove andare in vacanza? Vai nella terra della felicità!
Un viaggio nel paese più grande dell'Europa occidentale non lascerà indifferenti né i bambini che stanno solo aspettando un viaggio nel fantastico mondo fiabesco di Disneyland, né gli adolescenti a cui piace l'atmosfera romantica di gli Champs Elysees e il simbolo di Parigi - la Torre Eiffel, o gli adulti che sono felici di fare passeggiate attraverso gli infiniti musei di Parigi e delle città circostanti.



L'impeccabile capitale non smette mai di stupire con la sua magnificenza , non importa quante volte riesci a visitarlo. La città dell'amore sembra ogni volta diversa: a volte misteriosamente lussuosa, a volte rumorosa, ma comunque accogliente, a volte nuvolosa, a volte soleggiata. Per sentire l'atmosfera della città, devi girarci intorno. Questo è l'unico modo per goderti ogni minuto del tuo soggiorno.
Non dovresti portare con te vestiti extra per non portarli con te. Non c'è bisogno di combattere un raffreddore mite, che farà sicuramente la sua comparsa tra i turisti che hanno scelto di visitare il periodo autunno-inverno. Non c'è bisogno di temere il caldo per chi viene qui in estate. Solo calma e serenità dovrebbero accompagnarti durante il tuo soggiorno in città.
È facile trovare qualcosa da fare a Parigi se vieni qui da solo o se il tuo gruppo di turisti sta facendo qualcosa che non è interessante per te. Una visita al Louvre richiederà quasi un'intera giornata e se le attività culturali non dipendono da te o non ti piacciono oggi, fai una passeggiata tra i negozi o vai pranzare in uno dei tanti ristoranti della città.
Sebbene la capitale affascini, attiri su di sé un'attenzione particolare, non lascia andare il turista oltre, come per convincerlo a rimanere per un altro giorno o due. Ma se decidi ancora di superare tutte le tentazioni di questo diamante europeo, visita Versailles. Questo è un sobborgo di Parigi dove palazzi, parchi e innumerevoli fontane ti faranno dimenticare il tempo.



Quando ti stanchi di vagare per giardini e castelli, cerca l'autostrada. Guardati intorno: sei già in Normandia, una provincia completamente diversa. Da qui non è lontano Giverny, la stessa città in cui visse e lavorò il famoso Monet.

Tutti coloro che sono riusciti a guardare da vicino la casa dell'artista e il suo giardino capiscono perché il lavoro di Monet è così popolare (molti provano persino a prendere in mano un pennello: i colori vivaci dei fiori incredibilmente belli intorno sono così affascinanti).< br>Scopri la Francia in tutto il suo splendore e vorrai tornare qui ancora e ancora!