Loading icon
Dove svernare in Europa
Dove svernare in Europa

Ogni giorno ci sono sempre più offerte di lavoro a distanza all'estero sul mercato del lavoro, e le ragioni sono abbastanza ovvie: un'azienda può risparmiare sull'affitto dell'ufficio e sull'acquisto di attrezzature e la geografia delle assunzioni di dipendenti è in aumento drammaticamente. È anche molto conveniente per i dipendenti. Puoi vivere ovunque nel mondo e lavorare allo stesso tempo. Ciò è particolarmente importante nel freddo periodo invernale.

L'edificio più alto del mondo
L'edificio più alto del mondo

Burj Khalifa, dall'arabo. "Khalifa Tower" è l'edificio più alto del mondo - 828 m, e il più multipiano - 163 piani, senza contare i 48 piani tecnici e sotterranei. Il grattacielo ha la guglia più lunga del mondo - 180 m. Questo grandioso edificio si trova a Dubai (UAE).

I musei più famosi di Bruxelles e Amsterdam
I musei più famosi di Bruxelles e Amsterdam

Ci sono persone a cui non piace rimanere troppo a lungo e cercano di diversificare i loro viaggi all'estero. Una grande opportunità è prenotare un tour in due paesi, ad esempio in Belgio e nei Paesi Bassi.

Tour a Phuket
Tour a Phuket

Phuket è l'isola più grande della Thailandia ed è collegata alla terraferma dal Sarasin Dam Bridge. Immersa nell'incontaminato Mare delle Andamane, Phuket è come l'immagine d'infanzia di un'isola esotica con frutteti, cascate e spiagge assolate. I tour a Phuket in Thailandia sono sempre stati tra le opzioni di vacanza più prestigiose ed elitarie, tuttavia negli ultimi anni il resort è diventato più accessibile a una vasta gamma di turisti.

Uniamo lo shopping e una vacanza indimenticabile in Europa
Uniamo lo shopping e una vacanza indimenticabile in Europa

Cosa c'è di attraente in una vacanza in Europa? La risposta a questa domanda può richiedere fino a 8 pagine di testo digitato leggero. Tuttavia, non elencheremo tutti i suoi vantaggi, lasciando questo utile business alla prossima volta, e ci concentreremo solo sullo shopping, uno dei principali divertimenti di un viaggio europeo.

I migliori paesi per viaggi di nozze. I primi 4
I migliori paesi per viaggi di nozze. I primi 4

L'usanza del viaggio di nozze risale a tempi antichissimi. A quei tempi, gli sposini andavano a cercare un terreno per costruire la loro casa. Questa tradizione è rimasta per gli sposi moderni. Dopo le faccende nuziali, vuoi stare da solo, rilassarti e prenderti del tempo per la persona amata. Indipendentemente dalla ricchezza della famiglia, tutti cercano di osservare questa tradizione nel nostro tempo.

Come preparare correttamente la valigia
Come preparare correttamente la valigia

Quando fai un tour e prepari tutto il necessario per fare le valigie, dovresti essere guidato, prima di tutto, dal buon senso e dalla logica.