Loading icon

I migliori paesi per viaggi di nozze. I primi 4

L'usanza del viaggio di nozze risale a tempi antichissimi. A quei tempi, gli sposini andavano a cercare un terreno per costruire la loro casa. Questa tradizione è rimasta per gli sposi moderni. Dopo le faccende nuziali, vuoi stare da solo, rilassarti e prenderti del tempo per la persona amata. Indipendentemente dalla ricchezza della famiglia, tutti cercano di osservare questa tradizione nel nostro tempo.

L'autonoleggio in anticipo è redditizio. Puoi confrontare le tariffe online e ricevere fino al 70% di sconto per il noleggio. Ad esempio, il noleggio all'aeroporto di Istanbul Ataturk costa quasi 15 euro al giorno, nell'aeroporto di Varna le tariffe partono da 9 euro al giorno, nell'Aeroporto di Punta Cana - a partire da 17 euro al giorno.

Egitto
La primavera è la momento migliore per esplorare le attrazioni dell'Egitto (piramidi, complesso di Luxor, bazar orientale, Museo del Cairo con manufatti inestimabili). Il clima è sempre primavera qui anche in inverno. Il momento migliore per un viaggio in Egitto sarà la primavera: da marzo ad aprile non c'è ancora caldo soffocante e un afflusso di turisti, un viaggio in questo periodo sarà il più economico.

Durante i mesi indicati , una settimana di sistemazione in hotel con vitto e alloggio costerà $ 200-300. Se il viaggio cade nella stagione fredda, tutti gli sposi novelli devono affrontare la domanda su dove andare in viaggio di nozze. I due principali fattori da considerare sono: 1. Il periodo dell'anno in cui si svolge il viaggio. 2. Il budget assegnato per il viaggio.



Repubblica Dominicana

La Repubblica Dominicana attrae gli sposi novelli con il suo clima paradisiaco, la cucina esotica e le passeggiate indimenticabili. Per gli amanti delle attività all'aria aperta sulla costa di Bonachica, sulle sue barriere coralline, un'immersione indimenticabile. E proprio sulla riva, puoi fare alpinismo nel parco nazionale nella valle del Cibao con le sue piante tropicali e la variegata fauna ornitologica che ricorda i favolosi uccelli di fuoco.



Turchia

Per coloro che non vogliono sopportare un lungo volo, puoi scegliere l'ospitale Turchia con il suo sole gentile, l'abbondanza di frutta e verdura tutto l'anno, i dolci. Qui puoi trovare un'indimenticabile cucina orientale. Oltre a un programma economico e redditizio, all inclusive all inclusive. Il paese ha una ricca vita 24 ore su 24: discoteche, luna park, yachting, commercio 24 ore su 24. Nel pomeriggio si possono visitare i monumenti dell'architettura e della cultura dell'antichità e del medioevo. Tempio di Sofia, palazzo Top-ka pi, Hydrolaza, anfiteatri.



Bulgaria - Varna

Questo paese con le sue spiagge dorate è famoso non solo per una spiaggia, ma anche per una località balneare. La città di Varna è particolarmente ricca di sorgenti termali. Goditi le acque minerali, qui le persone si battono dal 13° secolo. Indipendentemente dalla stagione, puoi sdraiarti nelle calde sorgenti minerali, dove i petali di rosa vengono versati in secchi per i giovani, che coprono l'intera superficie dell'acqua. Sul lato c'è un vassoio con un secchio di champagne ghiacciato e tazze di cioccolata calda.



La piccola città compatta di Varna con le sue stradine è piena dell'odore del mare, amore , caffè e rose. Non ti annoierai qui, poiché la storia, l'architettura e la cultura della città sono molto antiche. Anticamente la Bulgaria era chiamata Thraki. La necropoli della città di Varna è famosa per il fatto che esiste un museo di arte orafa.

Contiene oggetti in oro e argento, con i quali gli oggetti moderni non possono essere paragonati. Varna è la capitale marittima della Bulgaria. È facile arrivare qui, poiché le navi salpano tra Varna e Illichevsk. Varna è tradotto dal bulgaro come - & amp; citazione; Regina del Mar Nero e amp; quot ;.
In ogni destinazione prescelta attenderanno piacevoli sorprese e sconti, perché nei luoghi indicati gli sposi sono trattati con riverenza.