Autonoleggio a Tijuana Cross-Border Express

Quindi hai deciso di visitare Tijuana Cross-Border Express. Quando si viaggia con la famiglia e gli amici, si consiglia di noleggiare un'auto; è più vantaggiosa dei servizi offerti dagli operatori turistici, e potrai pianificare il tuo itinerario unico. Punti d'interesse non coperti da un'orda di turisti, ristoranti, luoghi di riposo, percorsi nascosti da sguardi indiscreti, tutto questo sarà possibile con un'auto personale. Prenotare un'auto è semplice: usa il servizio cars-scanner.

Annulla gratuitamente
È possibile annullare o modificare una prenotazione fino a 24 ore prima dal ritiro. Annullare una prenotazione meno di 24 ore prima del ritiro comporterà una tassa di 50 €.
Miglior prezzo garantito
Offriamo le tariffe migliori con gli sconti più alti. I nostri prezzi sono i più convenienti e sono sempre più bassi dei prezzi al dettaglio delle altre compagnie di autonoleggio.
Tutto incluso nel prezzo di noleggio
Tasse, tasse aeroportuali, protezione contro danni a terzi, CDW e assicurazione base, chilometraggio illimitato* ed assistenza in caso di guasti.
Supporto multilingua 24x7

IT.....390299953985
UK.....44 2036422248
FR.....33 184884679
DE.....0800 1818415
ES.....34 912768456


Prezzi indicativi di noleggio dei modelli più popolari di auto

Decidi quale auto vuoi guidare nella città di Tijuana Cross-Border Express e scopri il costo medio giornaliero.

Inoltre, il prezzo dipende dal punto in cui desideri ritirare l'auto. Per rendere il tuo viaggio ancora più vantaggioso, fai attenzione a questo aspetto.

Opzioni di pagamento disponibili

Per il pagamento delle prenotazioni si accettano carte MasterCard, Visa, Maestro e American Express.
SI PREGA DI NOTARE che alcuni punti di noleggio accettano solo le carte di credito. Al fine di non incorrere in questa sorpresa al momento del ritiro dell'auto, si prega di leggere attentamente la sezione dei Metodi di Pagamento prima del viaggio.


Se un fornitore indica la necessità di fornire una carta di credito durante la prenotazione, e tu non ne sei in possesso, controlla lo stato della tua carta di debito su www.bindb.com. Il fatto è che alcune carte di debito russe sono in realtà carte di credito con zero limiti. Se la tua carta rientra tra queste, la puoi usare come carta di credito.