Loading icon
Come viaggiare in Bosnia-Erzegovina con un budget limitato
Come viaggiare in Bosnia-Erzegovina con un budget limitato

Nonostante le cicatrici lasciate dalla guerra, la Bosnia è un paese sicuro e vivace. Ci sono molte cose da fare nella capitale e in campagna.
Approfittare degli sconti sul cibo locale può aiutarti a risparmiare sui costi dei pasti. Ad esempio, le giunture alimentari tradizionali spesso offrono una piccola e una grande porzione di cevapi (dita di carne). Chi mangia porzioni più piccole paga meno.

10 motivi per andare in vacanza in Armenia
10 motivi per andare in vacanza in Armenia

L'Armenia è un paese meraviglioso pieno di bellissimi monasteri e chiese. Ospita anche alcuni incredibili scenari naturali, come lo straordinario Parco Nazionale di Dilijan.
Il popolo armeno è incredibilmente amichevole e ama incontrare gli stranieri. Non è raro che estranei ti offrano da mangiare o da bere, il che è sempre il benvenuto!

Festività e festival da celebrare durante la tua vacanza negli Stati Uniti
Festività e festival da celebrare durante la tua vacanza negli Stati Uniti

Gli Stati Uniti ospitano una vasta gamma di vacanze. I più popolari della nazione includono il Memorial Day, il Ringraziamento e il Natale.
I sentimenti patriottici aumentano nel Giorno dell'Indipendenza, quando i barbecue in giardino e le feste di strada onorano la rottura dell'America con la Gran Bretagna. Halloween, il 31 ottobre, è il momento in cui i bambini si vestono in costume e fanno dolcetto o scherzetto.

Attrazioni turistiche popolari in Polonia
Attrazioni turistiche popolari in Polonia

La Polonia è un paese di straordinaria architettura, meraviglie naturali e monumenti storici unici. Le sue città principali includono Cracovia, Varsavia, Wroclaw e Danzica.
Uno dei posti migliori da vedere in Polonia è il castello reale di Wawel. Il castello è un mix di dettagli medievali e barocchi ed è un sito del patrimonio mondiale dell'UNESCO.

Sydney è una città molto costosa, ma ci sono molte cose che puoi fare per visitarla con un budget limitato.
Uno dei modi migliori per risparmiare a Sydney è soggiornare in un ostello. Questi posti sono spesso più economici degli hotel e sono ottimi per incontrare altri viaggiatori e stringere amicizie.

Consigli di viaggio a Istanbul per i principianti
Consigli di viaggio a Istanbul per i principianti

Sia che tu stia programmando il tuo primo viaggio a Istanbul o che tu l'abbia già visitata, ci sono molte cose che devi sapere su questa bellissima città.
Uno dei più importanti consigli di viaggio a Istanbul per i neofiti è evitare la folla in estate. Questo perché le attrazioni turistiche di Istanbul si affollano molto rapidamente, soprattutto durante l'alta stagione.

Luoghi notevoli intorno a Stoccolma
Luoghi notevoli intorno a Stoccolma

Stoccolma è una delle città più belle e fotogeniche d'Europa. Ecco alcuni dei luoghi più importanti da visitare in città.
La capitale svedese ospita molti musei e gallerie, ma ce ne sono anche alcuni meno conosciuti che vale la pena visitare! Se sei un appassionato di fotografia, ad esempio, dai un'occhiata a Fotografiska.

Le migliori attrazioni di Giacarta
Le migliori attrazioni di Giacarta

Giacarta ospita una vasta gamma di luoghi e attrazioni che attraversano la storia del paese fino ai giorni nostri. Dai punti di riferimento iconici della capitale alle attrazioni meno conosciute che ti aiuteranno a comprendere la cultura unica dell'Indonesia, ecco alcune delle migliori attrazioni della città.
Una delle zone più popolari da visitare è Kota Tua o Old Town Batavia, un zona pittoresca costellata di caffè e musei. Ha anche una piazza centrale acciottolata dove puoi ammirare la bellezza degli edifici coloniali olandesi che la circondano.

In viaggio in Norvegia in estate
In viaggio in Norvegia in estate

Viaggiare in Norvegia è sempre un'esperienza entusiasmante, ma diventa ancora più gratificante quando si visita il paese durante l'estate. Il clima caldo e le lunghe giornate permettono di godere di alcuni dei luoghi più panoramici del paese, compresi i suoi splendidi fiordi.

La Francia è un paese di romanticismo, moda e natura meravigliosa
La Francia è un paese di romanticismo, moda e natura meravigliosa

La Francia conquista a prima vista con i paesaggi più belli, le meraviglie architettoniche, i resort confortevoli e i capolavori culinari. Il paese più romantico del mondo, come in passato, affascina con la bellezza e la freschezza dei paesaggi succosi e affascinanti della Provenza e della Borgogna. Romanticismo e lusso in una splendida combinazione sono incarnati nella splendida architettura dei complessi del palazzo di Versailles, Fontainebleau e la bellezza rigorosa e inespugnabile dei castelli di Carcassonne si affaccia misteriosamente sullo sfondo di una natura meravigliosa.

8 città interessanti da visitare in Israele
8 città interessanti da visitare in Israele

Israele offre una vasta gamma di località balneari, attrazioni storiche e naturali ed è un luogo sacro, che attrae pellegrini di varie fedi. Viaggiare in tutto il paese è un'esperienza importante per ogni persona.

Attrazioni della Thailandia
Attrazioni della Thailandia

Tra i paesi del sud-est asiatico, come: Vietnam, Laos, Cambogia, Malesia e molti altri (il cui numero totale è undici), la Thailandia ha guadagnato una particolare popolarità tra i turisti moderni.