Loading icon

Attrazioni della Thailandia

Tra i paesi del sud-est asiatico, come: Vietnam, Laos, Cambogia, Malesia e molti altri (il cui numero totale è undici), la Thailandia ha guadagnato una particolare popolarità tra i turisti moderni.

La Thailandia è un luogo unico nella sua natura ed essenza. Inspiegabilmente, combina spiritualità, moralità e un insolito distacco dal resto del mondo, con modernità, progressività e anche in una certa misura licenziosità.

Molti turisti considerano il noleggio di un'auto uno dei modi migliori per divertirsi tutto ciò che la Thailandia ha da offrire. Noleggiare un'auto di classe economica a Bangkok costerà circa 15 euro al giorno, all'aeroporto di Phuket - circa 16 euro al giorno.

Si ha l'impressione che due mondi completamente diversi abbiano messo piede sulla stessa terra e, conoscendo l'uno l'esistenza dell'altro, grazie a una "magia" sconosciuta, a volte riescono anche a non incontrarsi.

Naturalmente, questa affermazione può essere considerata solo un giro di parole metaforico, poiché molti aderenti e ammiratori della religione che vivono nel territorio dell'Indocina sudoccidentale cercano di influenzare il comportamento antimorale di alcuni dei loro concittadini, sebbene tutti i loro lavori su questo tema non possono sempre influenzare, e in qualche modo calmare residenti particolarmente violenti o troppo "energici dello stato della Thailandia.


Guardando questa "immagine" da un'angolazione diversa, si può parlare della diversità e della vera magnificenza dei miracoli che hanno trovato il loro posto qui.
Uno di questi luoghi della Thailandia, che in qualche modo sono di natura "esclusiva", può essere definito il Tempio del Buddha di Smeraldo.

Questa statua, secondo la leggenda, inizia la sua storia nel lontano 1460. Punto finale della sua esistenza, scelse un tempio chiamato Wat Phra Keo, dove fu trasportata subito dopo il completamento della costruzione della "nuova casa" nel 1780, a Bangkok .

La santità e l'inviolabilità di questo luogo possono essere valutate da due punti a nostra disposizione ora. Il primo punto, come dicono i turisti e gli storici, è il primo sguardo che si lancia al maestoso tempio, e il secondo include una serie di diverse regole:

  • Non puoi entrare nell'area del tempio con le scarpe ;
  • Alle donne è vietato l'ingresso nei locali destinati alle preghiere buddiste e ai luoghi dei riti religiosi;
  • Le donne in pantaloncini sopra le ginocchia non possono entrare nel territorio del Tempio del Buddha di Smeraldo.

Questo palazzo è uno dei luoghi principali e sacri di Thailandia.


Le guide ai dintorni di questo straordinario paese includono sia parchi e musei naturali unici, gallerie espositive e monumenti architettonici, sia locali, ristoranti e complessi di intrattenimento popolari tra la popolazione giovane e i turisti.

Così, la Thailandia personifica la stessa "separazione dei mondi". Il tempo mattutino e pomeridiano ti consente di goderti il patrimonio culturale, le escursioni e le semplici passeggiate attraverso le distese di questa regione dal clima caldo del nostro pianeta. E la sera e la notte, come se esistessero solo per dimostrare lo sviluppo delle moderne tecnologie e tutti i tipi di intrattenimento.

Purtroppo, nella società odierna, questo paese davvero insolito e culturalmente ricco non ha più la stessa popolarità di qualche anno fa.
Il fatto principale di questo evento, noto, a quanto pare, a chiunque abbia almeno 15 anni, è lo spettacolo di travestiti e lo sviluppo del business del sesso. Sulla base di questo fatto, ci si può porre la domanda: "Perché un paese così promettente e culturalmente ricco come la Thailandia, in qualche modo ha rovinato la sua popolarità di fronte ai turisti?"

Credimi, privare te stesso e i tuoi cari dell'opportunità di conoscere la cultura di questo luogo insuperabile, la sua storia e i suoi costumi, è del tutto stupido, riferendosi ad azioni anti-morali per alcune persone. Non dovresti pensarci così seriamente. Senza la tua volontà e iniziativa, nessuno oserà interferire con passeggiate calme e pacifiche in Thailandia, i luoghi d'interesse di Pattaya, Phuket, che ha ben 7 meraviglie. Non tutti i paesi possono vantare una tale diversità.

Sarai indubbiamente in grado di vivere un'esperienza indimenticabile e meravigliosa. Forse, dopo aver studiato la preghiera o il rituale di questa cultura, oltre alle conoscenze acquisite, sarai in grado di scoprire qualcosa di nuovo in te stesso, che non è mai stato conosciuto da te stesso o da nessun altro.