Confronta tariffe di auto a noleggio a Corea del Sud

Quindi hai deciso di visitare Corea del Sud. Quando si viaggia con la famiglia e gli amici, si consiglia di noleggiare un'auto; è più vantaggiosa dei servizi offerti dagli operatori turistici, e potrai pianificare il tuo itinerario unico. Puoi fermarti dove vuoi tu, e non dove deciso dalla guida turistica; raggiungi rapidamente un posto, porta tutto il necessario con te, e il viaggio sarà facile e comodo. E con l'aiuto del servizio di cars-scanner, il tutto sarà anche vantaggioso; sul nostro sito web troverai offerte speciali per il noleggio.

Annulla gratuitamente
È possibile annullare o modificare una prenotazione fino a 24 ore prima dal ritiro. Annullare una prenotazione meno di 24 ore prima del ritiro comporterà una tassa di 50 €.
Miglior prezzo garantito
Offriamo le tariffe migliori con gli sconti più alti. I nostri prezzi sono i più convenienti e sono sempre più bassi dei prezzi al dettaglio delle altre compagnie di autonoleggio.
Tutto incluso nel prezzo di noleggio
Tasse, tasse aeroportuali, protezione contro danni a terzi, CDW e assicurazione base, chilometraggio illimitato* ed assistenza in caso di guasti.
Supporto multilingua 24x7

IT.....390299953985
UK.....44 2036422248
FR.....33 184884679
DE.....0800 1818415
ES.....34 912768456


Scegli una classe di auto per scoprire il prezzo indicativo di noleggio

Per vedere il costo medio giornaliero di un'auto, seleziona un modello dalla lista.

Inoltre, il prezzo dipende dal punto in cui desideri ritirare l'auto. Per rendere il tuo viaggio ancora più vantaggioso, fai attenzione a questo aspetto.

Documenti necessari per ritirare l'auto.

Patente di guida
Carta di credito
Voucher
Si prega di notare

Dovrai fornire la tua patente di guida internazionale presso l'ufficio dell'agenzia di noleggio.

Risposte alle domande più frequenti sulla prenotazione di un'auto a Corea del Sud

Avere a disposizione una patente di guida internazionale è obbligatorio?

Nell'ambito della Convenzione di Vienna sulla circolazione stradale, gli stati membri riconoscono e accettano le patenti di guida nazionali senza la necessità di ottenere una internazionale.


La lista dei paesi che hanno aderito alla Convenzione di Vienna del 1968 sono:

Austria, Bahamas, Bahrain, Bielorussia, Belgio, Bosnia-Erzegovina, Brasile, Regno Unito, Ungheria, Venezuela, Guyana, Ghana, Germania, Grecia, Georgia, Danimarca, Zaire, Zimbabwe, Israele, Indonesia, Iran, Spagna, Italia, Kazakistan, Costa Rica, Costa d'Avorio, Cuba, Kuwait, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Macedonia, Marocco, Messico, Monaco, Niger, Norvegia, Pakistan, Polonia, Portogallo, Repubblica di Corea, Repubblica di Moldova, Russia, Romania, San Marino, Seychelles, Senegal, Slovacchia, Slovenia, Tagikistan, Thailandia, Turkmenistan, Uzbekistan, Ucraina, Uruguay, Filippine, Finlandia, Francia, Croazia, Repubblica centrafricana, Repubblica ceca, Cile, Svizzera, Svezia, Ecuador, Estonia, Sudafrica, Iugoslavia.


Per ulteriori informazioni, visita la pagina Wikipedia.org:

Il testo completo del documento è disponibile sul sito web di unece.org relativo alla patente di guida, allegato 6, pagina 61

ATTENZIONE! Se nel tuo opuscolo è indicato che è necessaria una patente di guida internazionale, se non si è in possesso di questa, l'agenzia di noleggio può rifiutare di fornirvi un'auto, e possono essere imposte delle sanzioni (anche se la patente di guida nazionale è riconosciuta come legittima nel paese selezionato). Consigliamo quindi di stampare la Convenzione di Vienna in lingua Inglese e portarla con te per evitare controversie sulle strade e nei punti di autonoleggio. In altri paesi, quando si presenta una patente di guida nazionale, è possibile che venga data anche un'automobile, ma è consigliabile ottenere una patente di guida internazionale per evitare problemi con il noleggio e con la polizia locale. Il noleggio in tali casi è a vostro rischio

Quali sono le condizioni di noleggio per chi ha meno di 21 anni?

In alcuni punti di noleggio, le auto possono essere date in noleggio a conducenti di 19 anni e oltre. In tal caso, verrà applicata una tariffa aggiuntiva. L'importo del costo aggiuntivo per i "giovani conducenti" è indicato nei termini di noleggio (dettagli della tariffa).

Qual è il periodo minimo di noleggio?

Il periodo minimo di noleggio è di 24 ore. Puoi anche riconsegnare l'auto in meno tempo, ma il prezzo di noleggio non cambierà; ti verrà addebitato il prezzo completo di 1 giorno di noleggio.

Recensioni

2017-06-24
Mi hanno aiutata a risparmiare, sono davvero soddisfatta del servizio
2017-01-31
Poco prezzo! La scorsa settimana ho noleggiato un auto ad un prezzo davvero conveniente!!
2016-11-05
Noleggiando un auto su Cars-Scanner si è coperti di assicurazione.