I viaggiatori esperti consigliano di fare i viaggi turistici in auto; è comodo e vantaggioso. Se stai andando a Vicenza, il modo più semplice per seguire questo consiglio è noleggiando un'auto. A Vicenza vale la pena visitare i principali punti di interesse nei momenti in cui non sono circondati da folle di turisti, e vederli nel loro ambiente originale. Questo piano è facile da organizzare se hai a disposizione una tua auto personale. Per rendere il vostro viaggio vantaggioso, cars-scanner offre uno sconto sui servizi di noleggio fino al 70%.
IT.....390299953985
UK.....44 2036422248
FR.....33 184884679
DE.....0800 1818415
ES.....34 912768456
Scegli l'auto che desideri, e calcola il costo del noleggio, che sia un'auto semplice, una 4x4 o un'utilitaria.
Dettaglio importante! Si prega di notare che il prezzo per la stessa auto può differire del 20-30% a seconda del punto di autonoleggio.
Vuoi prendere un'auto e visitare in una volta diversi paesi? Consulta in anticipo la sezione di Attraversamento della Frontiera per conoscere quali frontiere si possono attraversare.
Cerca di evitare le gite nel centro città con un serbatoio quasi vuoto; è estremamente difficile trovare un distributore di benzina al centro della città; infatti sono tutti basati in periferia.
Prezzi alternativi per il carburante:
Per scoprire se c'è la possibilità di riconsegnare l'auto noleggiata in un'altra città, e l'eventuale costo, clicca sulla casella "consegna in un altro posto" e cerca tra le opzioni. Nei risultati di ricerca saranno mostrate solo le agenzie di noleggio che consentono di riconsegnare l'auto in un altro luogo. Il prezzo indicato sul nostro sito web include già la tariffa diretta.
Le strade a pedaggio sono presenti nella città di Vicenza come modo per diminuire il traffico cittadino. Sono pagate, di regola, con carta o in contanti.
Torniamo alla conversazione sulle multe. La maggior parte di queste sono imposte per una violazione delle ben note regole di condotta sulla strada, e devono essere rigorosamente rispettate. Sarà improbabile dover affrontare queste situazioni, ed è sufficiente cercare di evitarle. Tuttavia, ci sono altri modi per entrare in conflitto con la legge e perdere una quantità tangibile di denaro:
Presta attenzione ai segnali e alle targhette di avvertimento che puoi trovare a Vicenza. Questi sono tutti accompagnati da pittogrammi e organizzati in modo da comprendere le regole di condotta pur non conoscendo la lingua straniera. Varie cose potrebbero farti prendere una multa: eccesso di velocità, una manovra spontanea in senso sbagliato, o buttare accidentalmente rifiuti. E non dimenticarti che una violazione grave potrebbe comportare un processo in tribunale.