Amsterdam autonoleggio da 9€/giorno

L'espressione "viaggio in auto" suggerisce una strada lunga e dura, ma in realtà è tutto più semplice. A Amsterdam puoi noleggiare un'auto in loco e goderti il viaggio per le bellissime strade della città e per le autostrade suburbane; infine puoi lasciare l'auto direttamente all'aeroporto. A Amsterdam vale la pena visitare i principali punti di interesse  nei momenti in cui non sono circondati da folle di turisti, e vederli nel loro ambiente originale. Questo piano è facile da organizzare se hai a disposizione una tua auto personale. Per rendere il vostro viaggio vantaggioso, cars-scanner offre uno sconto sui servizi di noleggio fino al 70%.

Annulla gratuitamente
È possibile annullare o modificare una prenotazione fino a 24 ore prima dal ritiro. Annullare una prenotazione meno di 24 ore prima del ritiro comporterà una tassa di 50 €.
Miglior prezzo garantito
Offriamo le tariffe migliori con gli sconti più alti. I nostri prezzi sono i più convenienti e sono sempre più bassi dei prezzi al dettaglio delle altre compagnie di autonoleggio.
Tutto incluso nel prezzo di noleggio
Tasse, tasse aeroportuali, protezione contro danni a terzi, CDW e assicurazione base, chilometraggio illimitato* ed assistenza in caso di guasti.
Supporto multilingua 24x7

IT.....390299953985
UK.....44 2036422248
FR.....33 184884679
DE.....0800 1818415
ES.....34 912768456


Prezzi indicativi di noleggio dei modelli più popolari di auto

Scegli l'auto che desideri, e calcola il costo del noleggio, che sia un'auto semplice, una 4x4 o un'utilitaria.

Inoltre, il prezzo dipende dal punto in cui desideri ritirare l'auto. Per rendere il tuo viaggio ancora più vantaggioso, fai attenzione a questo aspetto.

Condizioni per attraversare le frontiere e giungere nei paesi limitrofi.

Vuoi prendere un'auto e visitare in una volta diversi paesi? Consulta in anticipo la sezione di Attraversamento della Frontiera per conoscere quali frontiere si possono attraversare.

Travel restrictions

Prezzo della benzina/diesel a Amsterdam

I distributori di benzina si trovano nella periferia di Amsterdam, quindi è meglio evitare di andare nel centro della città con un serbatoio vuoto. Puoi però trasportare il carburante in una tanica: per tua tranquillità mentale, ti consigliamo di comprare e riempire una tanica di 10 litri con benzina o diesel.
Prezzi alternativi per il carburante:


Quali documenti saranno richiesti per ritirare l'auto?

Patente di guida
Carta di credito
Voucher
Si prega di notare

Secondo le regole della maggior parte delle agenzie di noleggio a Amsterdam, è necessario fornire una patente di guida internazionale.

Pedaggio autostradale

Per pagare le strade a pedaggio puoi usare la carta o contanti. La gente del posto possiede veicoli con dispositivi speciali, quindi fai attenzione: non puoi guidare allo stesso modo.

Mappa con le località di noleggio a Amsterdam

Non perdere tempo cercando i punti in cui il tuo operatore offre il ritiro e la consegna dell'auto; ce ne siamo presi cura noi, e li abbiamo individuati tutti su una mappa speciale.

Uffici di noleggio nelle vicinanze


Aeroporti più vicini

luoghi della città più vicina

Opzioni di pagamento disponibili

Puoi pagare la tua prenotazione con MasterCard, Visa, Maestro e American Express.

IMPORTANTE. Spesso accade che al momento in cui ricevi la ricevuta dell'auto, ti verrà richiesto di fornire la tua carta di credito personale. Per sapere in anticipo di quale carta tu abbia bisogno, leggi attentamente la sezione dei Metodi di Pagamento nel documento con i termini di noleggio.

Deposit and credit card information


Hai letto i termini e hai scoperto che è necessario avere la carta di credito, ma tu non ne sei in possesso? Prima di fare qualunque cosa, controlla il tipo di carta di debito su www.bindb.com. Alcune banche russe forniscono carte di debito come carte di credito con zero limiti. Se la tua carta rientra tra queste, sei molto fortunato. Puoi usarla per fare le tue prenotazioni.

Multe per violazione del codice della strada

Torniamo alla conversazione sulle multe. La maggior parte di queste sono imposte per una violazione delle ben note regole di condotta sulla strada, e devono essere rigorosamente rispettate. Sarà improbabile dover affrontare queste situazioni, ed è sufficiente cercare di evitarle. Tuttavia, ci sono altri modi per entrare in conflitto con la legge e perdere una quantità tangibile di denaro:

Presta attenzione ai segnali e alle targhette di avvertimento che puoi trovare a Amsterdam. Questi sono tutti accompagnati da pittogrammi e organizzati in modo da comprendere le regole di condotta pur non conoscendo la lingua straniera. Varie cose potrebbero farti prendere una multa: eccesso di velocità, una manovra spontanea in senso sbagliato, o buttare accidentalmente rifiuti. E non dimenticarti che una violazione grave potrebbe comportare un processo in tribunale.

Consegnare in un'altra città o paese

Per scoprire se c'è la possibilità di riconsegnare l'auto noleggiata in un'altra città, e l'eventuale costo, clicca sulla casella "consegna in un altro posto" e cerca tra le opzioni. Nei risultati di ricerca saranno mostrate solo le agenzie di noleggio che consentono di riconsegnare l'auto in un altro luogo. Il prezzo indicato sul nostro sito web include già la tariffa diretta.

Limiti di velocità in Olanda

Il più delle volte, le novità del viaggio potrebbero portarti ad essere un po' spericolato, correndo per le strade della città più velocemente di quanto prescritto dalle regole. Non farlo; l'entità delle multe ti sorprenderà spiacevolmente. Pertanto, cerca di rimanere entro gli specifici limiti di velocità:

Inoltre, non dimenticarti di leggere la segnaletica stradale aggiornata riguardo i limiti di velocità consentiti; questi possono differire leggermente da quelli indicati in tabella.

Amsterdam. Offerta speciale per il noleggio auto

Prima di scegliere un'auto e di prenotarla, verifica la lista delle offerte speciali e degli sconti disponibili sul sito web di cars-scanner. Con questi potrai risparmiare notevolmente. Inoltre, una prenotazione anticipata ti aiuterà a ottimizzare i costi. Molte agenzie di noleggio offrono uno sconto aggiuntivo a coloro che prenotano 2-6 mesi prima del viaggio.

Puoi annullare la prenotazione gratuitamente fino a 24 ore prima dell'inizio del periodo di noleggio. In questo caso, ti verrà rimborsato tutto l'importo speso.

Domande e risposte sul noleggio auto a Amsterdam.

Avere a disposizione una patente di guida internazionale è obbligatorio?

Anche se la tua patente di guida è considerata un documento legittimo nel paese in cui viaggerai, l'agenzia di noleggio potrebbe richiedere una patente internazionale. Questo requisito dovrebbe essere indicato nell'opuscolo della prenotazione.

È possibile per chi ha meno di 21 anni noleggiare un'auto a Amsterdam?

In generale, i servizi di noleggio sono offerti ad individui che hanno più di 21 anni. Alcuni dei nostri partner noleggiano auto a conducenti di 19 anni e oltre, ma ad un costo aggiuntivo. L'importo del costo aggiuntivo per i "giovani conducenti" è indicato nei termini di noleggio (dettagli della tariffa).

È possibile noleggiare un'auto per meno di 1 giorno?

Il periodo minimo di noleggio a Amsterdam è di un giorno (24 ore). Puoi noleggiare un'auto per un periodo più breve, ma il prezzo pagato per il tempo non utilizzato non è rimborsabile.

Recensioni

2016-11-05
Noleggiando un auto su Cars-Scanner si è coperti di assicurazione.
2016-09-19
Il motivo per il quale scelgo questo sito è l’affidabilità, i prezzi convenienti e il poter cancellare o modificare la prenotazione senza costi aggiuntivi
2017-08-21
Mio fratello ed io abbiamo viaggiato con degli amici su macchine percorrendo la Danimarca, l’ Olanda e la Germania. Vorrei ringraziare enormemente per il sostegno: ci hanno dato una gran mano ad avere uno sconto da Hertz.