Confronto noleggio auto a Aeroporto di Phuket

Aeroporto di Phuket è una città con un'infrastruttura d'auto sviluppata, ed è facile e piacevole viaggiare in auto. Noleggia un'auto e inizia il tanto atteso viaggio! I vantaggi principali di questo tipo di viaggio sono l'economia, il comfort e l'assenza di restrizioni sul percorso. Tu decidi dove fermarti e per quanto tempo. Riposa per tutto il tempo necessario e dividi il costo del noleggio. Cars-scanner renderà il tuo viaggio ancora più vantaggioso con uno sconto sulla prenotazione fino al 70%.

Annulla gratuitamente
È possibile annullare o modificare una prenotazione fino a 24 ore prima dal ritiro. Annullare una prenotazione meno di 24 ore prima del ritiro comporterà una tassa di 50 €.
Miglior prezzo garantito
Offriamo le tariffe migliori con gli sconti più alti. I nostri prezzi sono i più convenienti e sono sempre più bassi dei prezzi al dettaglio delle altre compagnie di autonoleggio.
Tutto incluso nel prezzo di noleggio
Tasse, tasse aeroportuali, protezione contro danni a terzi, CDW e assicurazione base, chilometraggio illimitato* ed assistenza in caso di guasti.
Supporto multilingua 24x7

IT.....390299953985
UK.....44 2036422248
FR.....33 184884679
DE.....0800 1818415
ES.....34 912768456


Aeroporto di Phuket - Modelli di auto e prezzi di riferimento per il noleggio

Decidi quale auto vuoi guidare nella città di Aeroporto di Phuket e scopri il costo medio giornaliero.

Inoltre, il prezzo dipende dal punto in cui desideri ritirare l'auto. Per rendere il tuo viaggio ancora più vantaggioso, fai attenzione a questo aspetto.

Metodi di pagamento

Per il pagamento delle prenotazioni si accettano carte MasterCard, Visa, Maestro e American Express.
SI PREGA DI NOTARE che alcuni punti di noleggio accettano solo le carte di credito. Al fine di non incorrere in questa sorpresa al momento del ritiro dell'auto, si prega di leggere attentamente la sezione dei Metodi di Pagamento prima del viaggio.


Se un fornitore indica la necessità di fornire una carta di credito durante la prenotazione, e tu non ne sei in possesso, controlla lo stato della tua carta di debito su www.bindb.com. Il fatto è che alcune carte di debito russe sono in realtà carte di credito con zero limiti. Se la tua carta rientra tra queste, la puoi usare come carta di credito.

Come ottenere uno sconto aggiuntivo a Aeroporto di Phuket

Prima di scegliere un'auto e di prenotarla, verifica la lista delle offerte speciali e degli sconti disponibili sul sito web di cars-scanner. Con questi potrai risparmiare notevolmente. Inoltre, una prenotazione anticipata ti aiuterà a ottimizzare i costi. Molte agenzie di noleggio offrono uno sconto aggiuntivo a coloro che prenotano 2-6 mesi prima del viaggio.

I nostri clienti possono usufruire di sconti correnti e offerte speciali. Collaboriamo costantemente con molte agenzie di noleggio a Aeroporto di Phuket. Se prenoti un'auto con netto anticipo (2-4 mesi prima dell'inizio del periodo di noleggio per periodi normali, e 3-6 mesi prima per l'alta stagione) potrai ottenere le condizioni migliori. Gli sconti possono arrivare fino all'80%. In alcuni casi, è possibile noleggiare un'auto al prezzo super di 1 EUR al giorno.


Limiti di velocità in Tailandia

In una nuova città, sarai circondato da tante novità. Cerca di non dover fare conoscenza con il servizio di pattugliamento stradale locale, e buttare tempo e soldi. Per evitare ciò, è sufficiente rispettare il limite di velocità:

Sommate le informazioni, la velocità media nelle città Europee è di 50 km/h, mentre al di fuori delle città è di 80 - 100 km/h.

Documenti necessari per ritirare l'auto.

Patente di guida
Carta di credito
Voucher
Si prega di notare

Dovrai fornire la tua patente di guida internazionale presso l'ufficio dell'agenzia di noleggio.

Recensioni

Voto medio 4.7/5 , 11652 recensioni
2016-09-24
Mario Corti
Noleggio di auto facile e a poco prezzo.
2017-04-03
Robbin Alease
Questo sito non mi delude mai, l’ho consigliato a decine di amici.
2017-08-21
Dylan k.
Mio fratello ed io abbiamo viaggiato con degli amici su macchine percorrendo la Danimarca, l’ Olanda e la Germania. Vorrei ringraziare enormemente per il sostegno: ci hanno dato una gran mano ad avere uno sconto da Hertz.