Loading icon

Segovia antica e per sempre giovane

Segovia spagnola, una delle città più antiche e belle della Spagna. Città fondata prima del dominio romano dalle tribù iberiche nel I secolo a.C. Da quel momento Segovia è caduta più volte sotto il dominio straniero, cartaginese, romano, saraceno. E ognuno di questi popoli ha tessuto il proprio modello unico nell'architettura della città. L'edificio più notevole di Segovia, che domina la città, è il castello di Alcazar, preso come base della serie di cartoni animati di Walt Disney.

Autonoleggio anticipato in Spagna è redditizio anche in viaggio. Puoi confrontare le tariffe online e ricevere fino al 70% di sconto per il noleggio. Ad esempio, nell'Aeroporto di Alicante puoi noleggiare un'auto di classe compatta a partire da 15 euro al giorno, nell' Aeroporto di Maiorca - a partire da 11 euro al giorno.

Il castello, che si erge su una roccia con mura bianche e guglie aguzze di graziose torri, sembra svettare sopra la città, più come un paese da favola con un re gentile che come una struttura difensiva, come ci viene spesso detto dei “secoli bui”.



I tour del castello, e in particolare i panorami dalle gallerie della città sottostanti, sono molto impressionanti. In generale, è abbastanza difficile individuare qualche attrazione della città, perché possiamo dire che Segovia è un punto di riferimento. Se vuoi ottenere un'istruzione superiore in Spagna, ma non sai come farlo, contatta gli specialisti sul sito web dello sponsor.