Loading icon

Le migliori attrazioni di Sydney

Sydney è la città più grande e famosa dell'Australia. Fu fondata nel 1788 nel New South Wales come colonia penale per gli inglesi. Attualmente è il più importante centro politico, culturale, commerciale ed economico del paese, sede dell'arcivescovado delle chiese cattoliche e anglicane. È una delle città in più rapida crescita in Australia. Se nel prossimo futuro è in programma un viaggio emozionante a Sydney, dovresti familiarizzare con i luoghi interessanti che ogni turista deve visitare.

Molto prima del viaggio, molti turisti prenotano un'auto in Australia online per ottenere una tariffa di noleggio vantaggiosa, vedere più attrazioni e non dipendere dai gruppi di turisti. All'aeroporto Sydney il costo di un'auto di classe compatta parte da 15 euro al giorno, all'aeroporto di Perth il costo è di circa il stesso - a partire da 14 euro al giorno.

Teatro dell'Opera di Sydney
Questo è un bellissimo edificio riconosciuto a livello internazionale con un tetto a forma di conchiglia. La sua costruzione iniziò nel 1957 e continuò per sedici anni. Ogni turista dovrebbe assolutamente assistere ad almeno uno spettacolo in questo teatro. Se l'opera non è nella cerchia degli interessi, puoi almeno trascorrerci un po' di tempo - rilassati e siediti in un ristorante.


Harbour Bridge - Harbour Bridge

È considerato uno dei ponti più grandi del mondo. Può essere visto dall'opera. La forma di questo incredibile ponte ricorda un gancio, motivo per cui il suo nome comune, un gancio, deriva da qui. Puoi ammirarlo da lontano, cavalcarlo o salire in cima al suo arco (arco). L'ultima opzione è la più attraente, perché grazie ad essa puoi vivere un'esperienza indimenticabile.

Sydney Tower

La torre di osservazione, da cui si può ammirare il panorama della città, è l'edificio più alto della città. Ci sono ristoranti che, girando lentamente, offrono un'eccellente opportunità per godere di splendidi panorami tra il consumo successivo di piatti squisiti e deliziosi.


Blue Mountains

Il nome di questo gruppo di montagne deriva dall'olio "svettante" dei cespugli di eucalipto, di colore blu. Questo posto è altamente raccomandato a tutti i viaggiatori che apprezzano le montagne. Scalare una delle cime garantisce panorami mozzafiato.

Bondi Beach

Un luogo così affollato e affascinante è consigliato agli amanti accaniti di prendere il sole sulla spiaggia, per il suo valore estetico. Questa è la spiaggia più famosa di tutta l'Australia. Il suo nome deriva dalla lingua aborigena e significa "rumore causato dall'impatto delle onde".