Loading icon

Cosa vedere a Yallingup, in Australia

Yallingup è una popolare destinazione turistica tra i turisti che vengono a soggiornare in case vacanza e si godono le spiagge per il surf. Si trova sulla costa sudoccidentale dell'Australia occidentale, tra Margaret River e Manjimup.

Chi ama viaggiare in auto di solito prenota un'auto in Australia online in anticipo. All'Aeroporto di Sydney il noleggio di un'auto compatta costerà a partire da 16 euro al giorno e all'Aeroporto di Gold Coast sarà leggermente più costoso - da 21 euro al giorno. I prezzi possono variare a seconda della stagione, della classe dell'auto e del periodo di noleggio.



Ecco alcune delle cose che dovresti vedere quando sei qui:

Grotte

Se stai cercando un'esperienza di vacanza unica, Yallingap è il posto che fa per te. Non puoi perdere l'occasione di esplorare le vicine grotte. Queste grotte esistono sin dalla preistoria e si sono formate dopo che le colate laviche sono state riempite con acqua piovana e detriti. Che tu voglia fare una visita guidata o farlo da solo, queste grotte sono l'avventura perfetta per tutti!

Spiaggia di Airlie >
Puoi raggiungere questa spiaggia guidando fino a Busselton e prendendo un traghetto attraverso l'acqua. La spiaggia ha un'incredibile sabbia bianca e acque limpide che ti toglieranno il fiato. Non è solo un'ottima destinazione balneare, ma anche un luogo popolare per il surf.

Un'attrazione popolare a Yallingap è il Natural Bridge, situato a Cape Naturalist. È un piccolo arco, creato dall'erosione dell'acqua, che viene lanciato attraverso l'oceano e si appoggia contro una parete rocciosa. La sua altezza è di circa 3 m, la lunghezza è di 8 m ed è raggiungibile a piedi.

La spiaggia principale si chiama spiaggia delle Grotte, dove numerose grotte sono scavate nella roccia, che possono essere esplorate con la bassa marea.

Ci sono molte altre spiagge intorno a Yallingap tra cui Greenbanks Beach,
Spooky Beach, Blue Pool Spiaggia e Hazzas Rock. Se hai voglia di avventura, puoi anche fare una gita in barca a Shell Beach, sede di alcuni dei migliori luoghi di snorkeling del mondo.