Loading icon

Gran Bretagna: quattro paesi in una vacanza!

Oggi le escursioni in Gran Bretagna permettono di visitare in breve tempo tutti i paesi del regno: Inghilterra, Scozia, Irlanda del Nord e Galles.

Molto prima del viaggio, molti turisti prenotano un'auto nel Regno Unito online per ottenere una tariffa di noleggio favorevole, vedere più attrazioni e non dipendere dai gruppi di escursioni. All'aeroporto di Heathrow il costo di un'auto di classe compatta parte da 15 euro al giorno, all'aeroporto di Gatwick il costo è di circa lo stesso - da 14 euro al giorno.

< p>
Inghilterra
Tutti i tour turistici in Gran Bretagna passano per Londra, nella capitale vale la pena guardare il Tower Bridge, il Big Ben, l'Abbazia di Westminster e semplicemente camminando lungo le strade antiche e moderne. Bath e le sue terme romane sono interessanti nell'Inghilterra occidentale, mentre il Lake District è un buon posto per una pausa rilassante. È impossibile non visitare la misteriosa Stonehenge, l'età e lo scopo di cui discutono gli scienziati di tutto il mondo.

< p>

Scozia

Non esiste un secondo paese come la Scozia e le escursioni in Gran Bretagna cercano di mostrare ai turisti tutta la bellezza di questa regione. Edimburgo è la capitale e una città molto antica con magnifici palazzi che deliziano l'occhio. I laghi della Scozia sono la parte più misteriosa, ma comunque la più bella. Molte persone credono ancora che Loch Ness nasconda davvero nelle sue profondità un terribile mostro, che i locali chiamano affettuosamente Nessie.

Irlanda del Nord

La terra degli occhi verdi e dei folletti dai capelli che nascondono una pentola d'oro alla fine di un arcobaleno: ecco cosa è diventata l'Irlanda del Nord per i turisti. Dopo aver ordinato delle visite guidate nel Regno Unito, vale la pena fermarsi a Dublino, che ha una storia di circa cinque millenni, come puoi vedere camminando per le strade e vedendo edifici molto antichi. Non lontano da Dublino, in uno spazio aperto, sorge New Grange, che è addirittura più antica delle piramidi d'Egitto. Questo enorme tumulo si distingue per il fatto che durante il solstizio d'inverno, il suo corridoio principale è completamente illuminato dai raggi del sole, rivelando un meraviglioso ornamento.

< p>

Galles

L'intero territorio del Galles è un Parco Nazionale, c'è di tutto qui, e baie sabbiose, catene montuose, prati verdi e bellissimi laghi. Le nostre visite guidate nel Regno Unito ti permetteranno di vedere molti bellissimi castelli, come Bryn Bras, nel cui parco una vera cascata cade in modo pittoresco.
Ovunque i turisti soggiornino in Gran Bretagna, si aprono ovunque splendidi panorami della natura, immutati per migliaia di anni, e nelle città, come per contrasto, la vita ribolle e si muove a un ritmo frenetico.