Loading icon

12 cose da fare a Pittsburgh di notte

Prova una birra in una chiesa
Church Brew Works
è stata aperta nel 1996 nel distretto storico di Lawrenceville. Questo è il primo e unico pub negli Stati Uniti che si trova proprio nella storica chiesa. La Chiesa di San Giovanni Battista è stata costruita nel 1902 ma è stata danneggiata da un incendio nel 1915. L'edificio della chiesa è stato convertito in un microbirrificio e un ristorante con grande attenzione ai dettagli. Le panche originali sono state tagliate e rifinite a mano per ospitare i tavoli da pranzo, mentre la quercia delle panche è stata utilizzata per costruire il bar. Sono presenti pavimenti in abete originali, lanterne originali e mattoni sopravvissuti alla demolizione del confessionale. Serbatoi di acciaio e rame brillano sull'altare.
Per un viaggio confortevole, molti turisti preferiscono utilizzare i servizi di autonoleggio negli USA. Il costo medio del noleggio di un'auto all'aeroporto di Pittsburgh è di 18 euro al giorno, all'aeroporto di JFK - a partire da 17 euro al giorno.


Vai a giocare a bowling all'Arsenal Bowl
Nel cuore di Lawrenceville si trova Arsenal Bowls, una pista da bowling a 22 corsie di ispirazione retrò. Una famosa discoteca locale a Pittsburgh, è un ottimo posto per incontrare la gente del posto, ascoltare musica e bere qualcosa.
Percorri il Three Rivers Heritage Trail
Sali in bicicletta e percorri il sentiero di 38 chilometri per divertirti la bellezza di Pittsburgh. Il percorso a piedi attraversa diversi quartieri, oltre a quartieri degli affari, attrazioni e parchi. Lungo il sentiero, i cartelli segnalano siti e strutture importanti, eventi storici e fauna locale. Questo percorso polivalente è popolare tra ciclisti ed escursionisti.
Visita il Glass Center
Questo è un centro educativo, una galleria d'arte e un moderno studio del vetro dedicato all'insegnamento e alla divulgazione dell'arte del vetro. Chiunque può partecipare alla soffiatura del vetro, esplorare la galleria all'avanguardia e assistere a dimostrazioni dal vivo del vetro caldo. Il centro espone le opere di artisti del vetro di fama internazionale come Dante Marioni, Paul Joseph Stankard e Cesare Toffolo.


Partecipa a un tour a piedi
Fai una passeggiata per Pittsburgh di notte in un divertente tour a piedi dei diversi quartieri della città. I tour a piedi combinano la narrazione storica di ogni area che visiti con degustazioni di cibo locale. Pittsburgh è nota per i suoi panini, gnocchi e insalata di Pittsburgh con patatine fritte.
Scopri il Point State Park
Guarda la fontana illuminata nel parco statale e scatta foto di le barche che passano da questa attrazione. Il parco attira i visitatori con i suoi splendidi giardini verdi e il lungomare. È anche un luogo storicamente importante in cui si svolsero le battaglie tra indiani e francesi alla fine del XVIII secolo.
Goditi giostre emozionanti al Kennywood Amusement Park
Kennywood Amusement Park
è un parco divertimenti costruito 125 anni fa a West Mifflin. L'enorme parco divertimenti è diventato un monumento storico nazionale nel 1987 con tre montagne russe degli anni '20. Il parco dispone di tre aree tematiche con montagne russe, autoscontri, giostre acquatiche, giostre, kayak, esperienze 3D e un teatro 4D.

Esplora la storica piazza del mercato
La storica piazza del mercato è il cuore pulsante della zona. Ci sono molti ristoranti, caffè, bar, boutique e negozi caratteristici qui. La piazza fu costruita nel 1890 e ospitava il primo tribunale, la prigione e il giornale. Oggi la piazza offre ai visitatori ampi mercatini festivi ed eventi temporanei.
Visita la cattedrale
Adiacente allo Shenley Park e nel cuore del campus principale dell'Università di Pittsburgh si trova il Cattedrale, uno degli edifici più alti del mondo. L'edificio in stile gotico ha 42 piani e migliaia di stanze. Oltre alle strutture didattiche dell'università, l'edificio dispone anche di un'area ristorazione. Qui le persone possono fare uno spuntino ammirando i panorami notturni circostanti.

Fai una gita alla Strip
Questa è una delle zone più famose della città, che si estende lungo il fiume Allegheny. L'area della Strip comprende quattro strade principali: Penn Avenue, Waterfront Place, Smallman Street, Liberty Avenue. L'area offre una fantastica selezione di negozi al dettaglio internazionali, bar, negozi di alimentari, boutique e alcuni dei migliori ristoranti di Pittsburgh. Una tappa obbligata sulla Strip è l'Heinz Historic Center, che offre una ricca panoramica della storia della città.
Fai un'escursione autoguidata sul Monte Washington
Goditi le viste mozzafiato del centro dal punto più alto di Pittsburgh. Il monte Washington è una bellissima collina sulla sponda meridionale dei fiumi Ohio e Monongahela. La passeggiata verso la collina è relativamente facile, da dove si può ammirare un ampio panorama dello scintillante skyline del centro cittadino, abbracciato dai fiumi su tre lati. Ci sono ristoranti e bar qui per godersi il pasto con una splendida vista sul centro città.

Passeggia intorno a Mellon Square
Mellon Square è un'oasi urbana che è un luogo di ritrovo dal 1955. Il parco presenta un esclusivo pavimento geometrico alberato di nero, verde e bianco. Ci sono anche bellissime fontane, aiuole e una cascata. Un'altra caratteristica sorprendente del giardino è il memoriale di Ann Catherine Sea. Mans, una donna del posto che di notte visitava il parco e guardava le stelle.