Loading icon

Città e resort della Repubblica Ceca

Ci sono diverse città della Repubblica Ceca in cui il recupero e il trattamento si trasformano in riposo e relax. Numerosi sanatori e pensioni sono specializzati nel trattamento di varie malattie: malattie dello stomaco, dell'intestino, del cuore e del sistema nervoso. Ma qui è un ambiente completamente diverso, gli abiti misti da donna non spaventano nessuno. Medici e specialisti sono conversatori gentili e allegri.

< p>

Città ceche: Brno, Karlovy Vary

C'è un aeroporto nella città di Brno. Destinazioni popolari sono Londra, Girona, Spagna, Praga e Mosca. Quindi ci sono molti hotel con un ottimo livello di servizio. Oltre alle procedure mediche, ci sono molti musei, cinema, mostre in città. I ristoranti cechi sono famosi per la loro cucina nazionale. I dolci sono il fiore all'occhiello di questo paese. In generale, i piatti sono abbondanti e vari. Tanti anche i piatti della tradizione: lepre fritta, diversi tipi di carne, oca, stinco di maiale. Anche il pesce è tenuto in grande considerazione qui. Vengono utilizzate principalmente carpe e trote. I prodotti a base di patate qui si chiamano gnocchi, sono diventati famosi in tutto il mondo. Le palline possono essere riempite sia vuote, dolci o salate.

< p>Anche il noleggio di un'auto in anticipo è redditizio nella Repubblica Ceca. Puoi confrontare le tariffe online e ricevere fino al 70% di sconto per il noleggio. Ad esempio, le tariffe di noleggio a Aeroporto di Praga partono da 6 euro al giorno, a Centro di Praga le tariffe sono quasi le stesse.

La composizione chimica delle sorgenti di acqua minerale nella città di Karlovy Vary è famosa per il suo potere curativo. C'è una leggenda che conferma il potere dell'acqua. Carlo IV riuscì anche ad alleviare il dolore bevendo acqua. Da allora, Karlovy Vary è stata una località popolare, dove arrivano turisti da tutti i paesi.

< p>

Karlštejn è famosa per la sua architettura gotica. Edifici e castelli sono stati conservati qui dai secoli passati. Il castello di Karlštejn sorge su una montagna ed è visitato dai turisti tutto l'anno. La città è così piccola che puoi girarci intorno in 20 minuti.