Loading icon

Attrazioni della Scozia

L'unicità e la varietà delle attrazioni in Scozia affascinano semplicemente ogni amante dei viaggi. Pertanto, prima di andare in questo paese, dovresti trovare maggiori informazioni al riguardo da diverse fonti. Questo aiuterà a sellare il resto davvero indimenticabile e colorato. Ci sono un gran numero di posti che vuoi vedere, quindi è meglio considerare tutto e poi decidere quali luoghi saranno di tuo gusto.

Molto prima del viaggio, molti turisti prenotano un'auto nel Regno Unito online per ottenere una tariffa di noleggio vantaggiosa, vedere più attrazioni e non dipendere dai gruppi di turisti. All'Aeroporto di Edimburgo il costo di un'auto di classe compatta parte da 15 euro al giorno, a Edimburgo il costo è più o meno lo stesso - a partire da 14 euro al giorno.

< p>Castello di Edimburgo
Naturalmente nessuno negherà che questo luogo sia considerato il più visitato dell'omonima città. L'intero spazio interno è diviso in 3 parti, si tratta di una sorta di cortili, collegati tra loro da cancelli. E se parliamo del valore del castello, allora sta nella sorgente di acqua potabile, che è protetta dalla Torre del Pozzo. Inoltre, molto vicino c'è un museo dedicato a questo particolare tema e direzione. Se a una persona piace essere fotografata, dovresti prestare attenzione al cannone Mons Meg, che può fungere da sfondo ideale.

< p>

Royal Mile a Edimburgo

In parole povere, queste sono diverse strade che corrono nel centro della città. Il nome dell'attrazione è perché la lunghezza totale di queste strade è di circa un miglio nelle misure scozzesi. Il Royal Mile è attraversato da ponti nel mezzo, che inoltre non possono lasciare indifferente nessun turista. In precedenza era consuetudine riunire in questo luogo vari mercanti, artigiani, qui lavoravano anche varie osterie e bordelli. Si potrebbe pensare che il luogo fosse incentrato sull'intrattenimento, ma non tutto è colorato come sembra. L'Inquisizione si è riunita nelle stesse strade e sono stati risolti vari problemi finanziari.

< p>

Palazzo di Holyroodhouse

Quando si pianifica un viaggio nel Regno Unito, la residenza di Sua Maestà la Regina deve essere un punto obbligatorio dell'itinerario. Si trova anche sul Royal Mile, che è stato descritto in precedenza, ed è decorato interamente in stile barocco. Tutti sanno che la regina divenne famosa per il suo governo crudele, accompagnato da un gran numero di cospirazioni e omicidi. Cosa c'è nel nostro tempo? Di tanto in tanto, è consuetudine tenere vari ricevimenti orientati allo stato nel palazzo, dove la regina stessa, così come i membri stretti della sua famiglia, occupano il posto principale. Vale anche la pena notare che varie mostre sono costantemente al lavoro sul territorio del palazzo, grazie alle quali ogni turista può conoscere più in dettaglio la storia del grande stato autonomo.

Viaggiare è sempre interessante, soprattutto se un tale hobby è davvero divertente. Non dovresti mai risparmiare risorse finanziarie se vuoi conoscere alcune bellezze e luoghi d'interesse del mondo. Solo questi momenti rendono felice una persona. Tutto è abbastanza semplice, devi solo riconsiderare le tue priorità e trarre alcune conclusioni. Allora il viaggio diventerà più accessibile ed eccitante. E la componente finanziaria passerà automaticamente in secondo piano.