Loading icon

Escursioni a Gerusalemme

Viaggiare nei luoghi sacri per i turisti è sempre stato di grande interesse. E quando 3 potenti religioni del mondo si concentrano sul territorio di un paese: Ortodossia, Islam ed Ebraismo, oltre ad arricchire le conoscenze sulle basi della tua religione, puoi unirti alla grande cultura di altre antiche credenze.

Per un viaggio confortevole, molti turisti preferiscono utilizzare i servizi di autonoleggio in Israele. Il costo medio del noleggio di un'auto a Gerusalemme è di 18 euro al giorno, nell'Aeroporto di Eilat il costo del noleggio è lo stesso di in città, anche se di solito l'affitto in aeroporto è più economico.

Gerusalemme
La maggior parte dei turisti a Gerusalemme vai a vedi la Città Vecchia. Con un po' di fortuna o un'attenta pianificazione per visitare questa meravigliosa città durante la Pasqua, una visita alla Porta di Giaffa è altamente raccomandata per una dimostrazione visiva della trasmissione del Fuoco Sacro. È inoltre possibile visitare la Chiesa del Santo Sepolcro o la tomba dove, secondo la leggenda, Gesù risuscitò. Per le escursioni con i bambini, un passatempo molto interessante e divertente sarà la visita al Museo della Scienza. Bloomfield. Come diversità e multiculturalismo, puoi visitare la bellissima moschea Al-Aqsa, la Chiesa di tutte le nazioni, il Museo di Israele con oltre mezzo milione di reperti.

Gli amanti della fauna sono invitati a visitare lo zoo biblico, che è rappresentato da oltre 200 specie di animali rari su un'area di 25 ettari!



In serata, si consiglia vivamente di organizzare una visita alla Torre di David, che racconta lo sviluppo di 4000 anni della città. Durante il giorno, la torre offre un ottimo panorama della Città Vecchia e delle zone più moderne, e dopo il tramonto viene offerta ai turisti uno spettacolo audiovisivo. La grotta minerale di Avshalom colpisce per le sue dimensioni, in essa stalattiti e stalagmiti raggiungono dimensioni gigantesche e l'illuminazione spettacolare rende questo spettacolo davvero sorprendente!

Puoi sentire il flusso della vita cittadina e la sua energia solo incontrandoti di fronte confrontarsi con la popolazione locale. È molto ragionevole fare un'escursione al mercato di Mahane Yehuda, dove ogni giorno più di 250 mercanti offrono le loro merci ai turisti interessati. Possono essere ottimi tessuti o spezie originali. Semi, vini, noci: presentati in un'ampia gamma, l'abbondanza di frutta fresca, carne e pesce può farti venire le vertigini. E i turisti comprano halva e marmellata locali per curare i propri cari. Il principio fondamentale del mercato è di non aver paura di chiedere uno sconto significativo, altrimenti puoi pagare più del dovuto. Dal 2010, il mercato ospita un festival annuale di musica e danza di strada.



Gerusalemme è una città multiculturale con una storia antica. È abitata da ebrei, turchi, greci, georgiani, russi, italiani: tutta questa miscela fornisce alla città un tipo così unico, dove i viaggiatori di tutte le età e religioni possono trascorrere del tempo con piacere. Tuttavia, per avere un quadro più completo dei luoghi d'interesse della città, della sua storia, di fatti interessanti e di percorsi nascosti, si consiglia di utilizzare i servizi di una guida che sarà in grado di condurre un emozionante viaggio attraverso la città, descrivere tutte le sfumature della storia e presentare la città da una prospettiva tale che vorrai tornare qui ancora e ancora. una volta!