Loading icon

Vacanze in Polonia

Non c'è carenza di belle città in Polonia. Inoltre, Varsavia, Gdansk e Cracovia sono regolarmente inclusi non solo in europei, ma anche nelle valutazioni del turismo globale. Tuttavia, i più popolari tra i turisti stranieri sono viaggi di più giorni nelle più grandi città della Polonia.
Ogni giorno, i turisti vanno a Polonia , preordinando un noleggio auto. In Cracovia , il costo medio di un'auto compatta è di 15 euro al giorno, in warsaw - 14 euro al giorno.


Biebrza valley


La valle di Biebrza
è la palude più grande in Polonia. È anche un sito di nidificazione per 180 specie di uccelli. Il rafting sul fiume Biebrza è un'offerta per le vacanze in Polonia per coloro che apprezzano la pace e la tranquillità, circondata da natura incontaminata e bellissimi paesaggi.

Puoi andare in canoa o rafting. I viaggi in kayak di solito richiedono circa poche ore, ma i più persistenti possono trasformarsi in un'avventura di diversi giorni. Il flusso della Biebrza è calmo, grazie al quale il rafting su questo pittoresco fiume attira non solo i canoisti esperti, ma anche tutti coloro che apprezzano le attività all'aperto.

PULAVY

Posizione di Puławy nella posizione turistica Il triangolo tra Kazimierz Dolny e Nałęczów è un ulteriore vantaggio, specialmente per coloro che sono alla ricerca di una fuga dal trambusto.

puławy , come uno di uno di uno dei Le poche città, hanno una vasta rete di percorsi ciclabili e percorsi di vari livelli di difficoltà, situati nei pittoreschi luoghi del Lublino Upland.

Inoltre, la città ha un porto turistico. Le soluzioni applicate e la base ben mantenuta creano condizioni favorevoli per il turismo dell'acqua.

Un'offerta altrettanto ricca per gli amanti della tuta. The Beautiful Palace and Park Complex, fondato alla fine del 18 ° secolo da Isabella Czartoryska, è costituito da edifici riconosciuti come le perle dell'architettura polacca, grazie alla quale Puławy era chiamato "polacco Atene".



Nałęczów

L'attrazione di punta della tranquilla Nałęczów è il parco spa. Fu fondato nel 18 ° secolo da Stanislav Malakhovsky. La pace e l'aria fresca che emana da questo luogo possono essere trovate camminando tra i tanti alberi: querce, pini, castagne, lindens e tulipani americani. Coloro che si prendono cura della loro salute piacerà una stanza della pompa con acqua minerale e una visita alla Palm House darà un po 'esotico al rilassamento. nałęczów è anche il più antico resort per la salute in Polonia e l'unico con solo un profilo di cardiologia.

Gli amanti dell'architettura possono passeggiare nelle ville storiche e coloro che coloro che Il sogno dell'infanzia può visitare il Museo delle borse e degli orsacchiotti. Nałęczów è anche un eccellente punto di partenza per i viaggi a Kazimierz Dolny e Puławy situati nelle vicinanze.

Nowy Dwur vicino a Skierniewice

Il Park Landscape Bolimów e la riserva naturale del fiume Ravka, situato appena sotto Skierniewice, possono anche essere un luogo di tranquillità. Il fascino della natura circostante non avrà solo un effetto positivo sul benessere, ma darà anche forza. Specie animali uniche, fiumi protetti, molte rotte ciclistiche e la possibilità di organizzare viaggi in canoa sul fiume Ravka incoraggerà l'attività fisica. Gli amanti della storia troveranno molti posti che vale la pena visitare qui, perché il parco ha un background storico molto interessante. Vale anche la pena notare che nelle immediate vicinanze del parco c'è la clinica nowy dvur , che, oltre ai salotti, ha una vasta gamma di trattamenti per le persone che soffrono Malattie della colonna vertebrale e degli organi motori.


Tutto ciò lo rende un luogo ideale per le persone sovraccarichi in cerca di pace, splendide viste e rilassamento per i loro corpi.