Loading icon

Phuket. Per gli amanti degli animali

Sull'isola di Phuket, senza esagerare, c'è intrattenimento per tutti i gusti. Qualcuno si precipiterà lungo le onde tempestose, sezionandole sulla tavola, qualcuno si rotolerà pigramente sulla spiaggia, beato al pensiero che non c'è bisogno di correre da nessuna parte, qualcuno si tufferà a capofitto nella sfrenata vita notturna. C'è qualcosa da fare qui per gli amanti del mondo animale.

Coloro che amano viaggiare in auto di solito prenotano un'auto in Thailandia online in anticipo. Nell'Aeroporto di Phuket, noleggiare un'auto compatta avrà un costo di 12 euro al giorno e in Patong sarà leggermente più costoso - da 13 euro al giorno. I prezzi possono variare a seconda della stagione, della classe dell'auto e del periodo di noleggio.

< p>

Se il tuo amore per gli animali non conosce limiti, potresti anche goderti un'escursione alla fattoria dei serpenti. Dicono che anche coloro che avevano paura dei serpenti, dopo una tale escursione, se non sono pieni di amore per loro, in ogni caso, sono molto più tolleranti. Qui si tiene anche uno spettacolo, i cui personaggi principali sono i cobra. È interessante notare che non solo puoi guardarli, ma anche accarezzarli e tenerli. I lavoratori della fattoria condivideranno con te molte informazioni interessanti sulla vita di questi interessanti rettili.

< p>

Se sei stanco dei cobra, puoi ammirare gli animali, dai quali, secondo la teoria di Darwin, noi, in generale, non siamo lontani. In ogni caso, anche le scimmie, come si è scoperto, hanno scuole. Lì viene insegnato loro ... a raccogliere noci di cocco. Affinché la scimmia raccolga le noci di cocco con una conoscenza completa, segue un addestramento speciale presso la scuola, che puoi visitare mentre sei a Phuket.

< p>

Si scopre che le scimmie, di cui ce ne sono parecchie in questa scuola, di varie specie ed età, possono fare molte cose interessanti. Sotto la guida degli allenatori, si tufferanno, giocheranno a basket e dimostreranno le loro capacità di calcolo davanti ai tuoi occhi. E tutto ciò è tanto più interessante perché le scimmie possono essere viste sullo sfondo del loro habitat naturale: la giungla tropicale. Guardando questi animali intelligenti, si può anche provare un po' di orgoglio che l'uomo sia disceso da loro.